Diamo il benvenuto nella comunità elegante di Stilemaschile al Maestro Sansaro. In attesa di raccontarvi dei progetti che ci vedranno, insieme, protagonisti, vi offriamo una breve presentazione della sua realtà sartoriale, che abbiamo avuto il privilegio di visitare e, ora, di raccontare,
Il mestiere sartoriale è spesso tramandato di padre in figlio, che impara non solo l’estetica di un taglio fatto a regola d’arte, ma anche l’etica del lavoro e del rispetto di una tradizione che ha reso l’Italia apprezzata in tutto il mondo. Da secoli.
E ogni generazione apporta alla tradizione nuova linfa, rendendola sempre attuale e al passo coi tempi.
Il Maestro Carmine Sansaro ha respirato l’aria di una sartoria sin da bambino, seguendo da vicino il padre Lorenzo, ottimo pantalonaio. Nel suo percorso professionale, Carmine ha poi affinato la sua conoscenza tecnica in altre città e altre Nazioni, per avere un bagaglio di sapere sempre più completo e ricco.
Carmine e Cecilia Sansaro
Tornato a Roma, sua città natale, nel 2009 apre la sua sartoria, che diventa presto un punto di riferimento per clienti nazionali e internazionali che apprezzano il su misura italiano e soprattutto la capacità artigianale dei nostri maestri sarti.
Ogni capo della Sartoria Sansaro non solo è realizzato internamente ma è supervisionato dall’inizio alla fine dal Maestro Carmine, che garantisce il rispetto dei suoi standard stilistici e qualitativi.
I quattro elementi principali che rendono la Sartoria Sansaro la scelta migliore per un uomo che vuole distinguersi per la sua eleganza, sartoriale e italiana, sono:
Contatti
Via Antonio Cantore, 24, 00030 San Cesareo RM
+39 3283158312
www.sartoriasansaro.com/
https://www.instagram.com/sartoria_sansaro/
sansarosrls@gmail.com