Alla grande manifestazione Stile Sartoriale 2021 abbiamo avuto il piacere di essere affiancati da qualche amico di Stilemaschile. Aziende che hanno sposato il progetto e che non sono volute mancare.
Ancora una volta, hanno creduto in attività volte a salvaguardare e a perpetuare l’artigianato italiano, la vera radice del Made in Italy.
Queste aziende sono state Marinella, Antica Barbieria Colla, Velier e il sigaro Toscano.
Antica Barbieria Colla ha preparato per gli ospiti maschili un gradito ricordo al profumo di mandorla… Un sapone da barba simbolo della loro centenaria storia, molto apprezzato dagli ospiti nazionali e internazionali, come Lorenzo Cifonelli, in foto.
Velier invece è stata rappresentata da un tris di Glenfiddich: il 21 anni, il Grand Cru invecchiato 23 anni, cuvée cask finish, e il Grande Couronne di 26 anni, cognac cask finish. Distillati davvero eccezionali.
Il Toscano ha portato invece una selezione dei suoi prodotti di punta, con qualche novità.
Di Marinella, invece, parleremo dopo, dato che oltre ad alcuni gadget di seta per gli ospiti femminili ha avuto anche un ruolo nella sfilata dei maestri Accademici.
Nelle immagini, alcuni momenti della loro partecipazione alla serata di Gala.
E qui, invece, alcune testimonianze del seminario whisky e sigari del giorno 17 settembre. a Villa Malta, con Toscano e Velier.