In occasione del lancio della piattaforma digitale Milano Unica e-connect, il lanificio Vitale Barberis Canonico presenta la nuova collezione primavera/estate 2022.
Il lanificio Vitale Barberis Canonico, tra i più antichi al mondo con oltre 350 anni di storia e giunto alla tredicesima generazione familiare, presenta la nuova collezione di tessuti primavera/estate 2022 chiamata SuperKaleido. Una proposta “”caleidoscopica”” di articoli stretch della linea Supersonic, dedicata all’uomo contemporaneo, che si muove nel mondo per piacere e per lavoro, affrontando latitudini e climi diversi.
SuperKaleido si articola in:
Inoltre la linea Supersonic, anche per la stagione SS 2022, si arricchisce di una proposta Knit Icons che mette in luce la versatilità dei filati che hanno fatto la storia di Vitale Barberis Canonico.
Le lane che compongono i tessuti simbolo del Lanificio, dal Revenge, al Perennial, alla Flanella, al 21 Micron, acquisiscono infatti una nuova vita in inedite interpretazioni a maglia. Si crea così un connubio unico tra le qualità e la bellezza della lana e il comfort inarrivabile dei tessuti a maglia, in una proposta ampia che si presta ad infinite interpretazioni.